Sbizzarrisciti con le bambole gonfiabili

person Pubblicato da: Xexy Toys list In: NEWS-xexytoys Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 130

Le bambole gonfiabili rappresentano uno dei più celebri sexy toys dedicati al mondo maschile. Molti uomini ne possiedono una, ma si vergognano ad ammetterlo perché temono di essere derisi. In realtà, non c’è nulla di scandaloso o indecente; al contrario dovrebbe essere un vanto perché con queste sexy doll in plastica è possibile raggiungere orgasmi incredibili e straordinari!

Non tutte le sexy doll sono però uguali. Esistono, infatti, numerosi modelli diversi che permettono di accontentare tutte le possibili fantasie erotiche maschili. Per orientarsi tra questa vasta gamma di sexy toys è fondamentale, innanzitutto, sapere che esiste una sostanziale differenza tra bambole gonfiabili, bambole gonfiabili realistiche e bambole reali.

Le bambole gonfiabili si presentano in generale come delle semplici bambole di plastica con fattezze umane a grandezza naturale che, una volta gonfiate, possono assumere diverse posizioni o avere una posizione ben precisa.

Queste bambole sono dotate di semplici fori per la penetrazione che servono a riprodurre il sesso vaginale, anale e in alcuni casi anche quello orale. Nel caso di queste bambole è consigliabile utilizzare durante la penetrazione un buon lubrificante, per evitare che si crei uno spiacevole attrito.

 

Le migliori bambole gonfiabili realistiche e le migliori bambole reali

Accanto ai modelli più basici si possono però trovare anche bambole più realistiche non solo perché il loro aspetto richiama più fedelmente quello di una persona reale, ma anche perché includo dei sexy toys che riproducono gli organi genitali femminili.

Quindi, per gli amanti dell’antico Egitto c’è quindi la bambola realistica con le fattezze della regina Cleopatra, dotata di una vagina vibrante. Oppure, gli amanti dei manga e della cultura giapponese possono optare per questa bambola dotata di un masturbatore a forma di vagina (la famosa pocket pussy). Altre bambole gonfiabili includono, invece, un ovulo vibrante che permette di avere un’intensa stimolazione durante la penetrazione della bocca, dell’ano e della vagina.

Se si vuole, però, fare un’esperienza diversa dalle altre, è necessario optare per delle bambole reali, ovvero per delle sexy doll realizzate con materiali, quali il silicone, che contribuiscono a ricreare una sensazione di contatto con la pelle umana. Molte di queste bambole si presentano con una testa solida in 3D, mani e piedi realistici, un corpo gonfiabile in silicone, ma con ano, vagina e capezzoli realizzati con materiali Nature Skin che riproduce fedelmente la pelle umana.

Ma non è finita qui! Infatti, sul mercato è possibile acquistare delle sexy doll super tecnologiche in grado di parlare e addirittura di muoversi. Questo secondo tipo di bambole è pensato appositamente per replicare i movimenti del sesso orale in quanto sono programmate per succhiare e leccare il pene in erezione.

E per lei? Ecco i bamboli gonfiabili

Nei migliori sexy shop, ultimamente,  è possibile trovare anche la variante delle bambole gonfiabili dedicata al pubblico femminile. Questi bamboli gonfiabili a grandezza naturale sono dotati di un pene perennemente in erezione e sono pensati per soddisfare tutte le esigenze erotiche del gentil sesso: dai toy boy gonfiabili con le fattezze di Justin Bieber alla lovedoll Gary B. dotta di un pene vibrante di ben 20,5 cm. Un bambolo gonfiabile è quindi un partner ideale e sempre pronto a soddisfare i vostri desideri sessuali!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password