Bondage e Sadomaso: i migliori accessori di dominazione
Il mondo del BDSM è una categoria molto varia, fatto di soft bondage e Hard bondage. Puoi trovare di sicuro quello che fa per te, da chi è alle prime armi e vuole sperimentare qualcosa di più piccante nella propria relazione per riaccendere la passione, o per chi è già un maestro del bondage e vuole provare sempre cose nuove.
Sotto le coperte ognuno è diverso, e le cose da poter provare sono centinaia, per chi è indeciso può iniziare con delle classiche manette o con un kit BDSM.
Gli accessori BDSM sono talmente tanti che possono soddisfare anche i più esigenti, con item di ogni prezzo e di ogni materiale.
I costrittivi sono degli accessori da provare, l’essere il dominatore del proprio partner è una sensazione fantastica, riducendo la fatica del rapporto ed aumentando la scarica di adrenalina nel momento del rapporto. Ognuno dovrebbe provare questa sensazione di potere e questo kit BDSM è quello che fa per voi. Lasciatevi andare, sdoganate i vostri taboo e sperimentate, e scoprite cosa vi piace veramente con il vostro partner o con chi volete.
Questo item di alta qualità prodotto con cuoio nero aggiungerà quel pepe che cercate, e sicuramente verrete “intrappolati” nel fantastico mondo del bondage e sadomaso ed è allora che capirete come vorreste essere appagati sessualmente e perché no, potreste essere stregati anche dall’offerta alternativa del kit di corde intrecciate senz’anima per una tipologia di bondage morbido ed antistrappo e provare le innumerevoli tecniche di legatura.
Il BDSM è fatto anche di frustini, strumenti che inseriscono nella sfera dell’eccitamento anche il “dolore” provocato dal proprio partner, giocando sulla potenza di questa sensazione per aumentare il piacere generale del rapporto.
Trovare il giusto equilibrio tra dolore e piacere non è sicuramente una cosa facile, ed è una pratica molto soggettiva, ma se si riesce a trovare quest’armonia il rapporto sessuale tocca un altro livello di piacere.
L’uso del frustino per lui o per lei può aumentare anche la fiducia tra i partner, oltre che aumentare la posizione di dominio di un membro della coppia.
Qualcosa di molto simile nella sfera del bondage e sadomaso è lo sculacciatore , uno strumento solitamente di eco pelle per sfruttare ancora una volta la sensazione di dolore, e recare un piacere aggiuntivo a voi ed al vostro partner.
Qualunque siano i vostri gusti, soft o hard, questo ramo dell’utilizzo di item sotto le coperte è talmente vario e ricco che può soddisfare chiunque, da chi è più timido a chi è più disinvolto.
Non abbiate paura, sperimentate e provate a capire che cosa vi piace realmente, perché ci sono centinaia di modi per rendere un semplice rapporto sessuale, un’esperienza indimenticabile.
Natale con i tuoi, bondage con chi vuoi.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento