Dai una scossa al piacere con gli elettrostimolatori

person Pubblicato da: Xexy Toys list In: NEWS-xexytoys Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 72

Il mondo BDSM offre un’ampia scelta di attività che spaziano per intensità e categoria; le più estreme sono sicuramente quelle che includono dolore fisico e costrizioni molto forti.
Se quindi ad un occhio inesperto la perdita di libertà potrebbe sembrare un esperienza negativa, per gli amanti del genere queste attività rappresentano una fuga dalla quotidianità e un modo per rinascere in un altra forma, trovando un tipo innovativo di intimità.
Quello che quindi può sembrare strano e inconsueto é in realtà forma di curiosità e divertimento per altri, ecco perché il mondo BDSM per quanto possa sembrare fuori dal comune arriva persone di tutte le età e do qualsiasi parte del mondo in un insieme di pratiche erotiche che sono anche molto diverse fra loro.
Per esempio non vi sono solo ed esclusivamente pratiche che hanno come oggetto principale il dolore ma per chi vuole provare qualcosa di diverso si può andare verso la dominazione, dove uno dei due partner prenderà una posizione di potere nei confronti dell'altro e ordinerà la sottomissione all'altro.
Di per sé nonostante la quasi ricerca del dolore e della mancata libertà, non vi sono regole rigide che limitino i vari partecipanti di questo gioco di ruolo e tutto spetta ai singoli che possono decidere quanto profondamente immergersi in questa esperienza unica nel suo genere.

 

Sex tools

 

Per quanto riguarda gli strumenti che quest'industria mette a disposizione, ne esistono molto e tra i più disparati, si fanno distinguere per intensità e forma ma soprattutto per il loro utilizzo.
Se pensiamo infatti ad un semplice frustino esso non potrà mai essere considerato alla stregua di uno strumento costrittivo più forte.
Ecco quindi come un semplice oggetto possa drasticamente cambiare la nostra esperienza in ballo quando si parla del mondo BDSM.

 

Elettrostimolatori why not

 

Parlando invece degli elettrostimolatori erotici, questi strumenti sono sicuramente più lontani dall'immaginario anche quando si parla di BDSM dove magari i principali strumenti che ci vengono in mente sono i frustini, le tute in latex e qualche bavaglio, il tutto unito a una grande quantità di dominazione e a sua volta sottomissione.
Se pensiamo quindi all'eletto-stimolazione delle parti intime inizialmente ci potrebbe sembrare strano e quasi pericoloso. Il vantaggio di usare una stimolazione regolata dall'elettricità é in realtà quello di avere proprio un'intensità controllata e ben definita.
Se pensiamo agli altri strumenti di stimolazione non elettronici infatti non abbiamo questo vantaggio e sono unicamente in mano alla nostra forza istintiva che può alle volte anche esagerare e fare troppo male al partner!
É facile immaginare come poi a sua volta innumerevoli siano gli usi degli strumenti più disparati che esistono in questo mondo, il nostro consiglio é sempre quello di iniziare da un approccio soft e piano piano immergersi nella realtà di questi aspetti nuovi ma che stimolano la curiosità di ognuno.
Date un occhiata al nostro fornitissimo catalogo per rimanere sempre aggiornati sulle novità del genere, sempre aggiornato con i prodotti all’ultimo grido di ogni tendenza! E ovviamente, non solo BDSM ma anche molto altro!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password