Masturbatori: ideali per godersi un bel solitario
I sex toys, particolarmente quelli dedicati alla masturbazione, vengono spesso associati al mondo femminile o al piacere di coppia omosessuale. Dildo e vibratori la fanno da padroni nell’immaginario collettivo quando si parla di giochi erotici e si pensa erroneamente che l’uomo riesca a godere della propria masturbazione senza nessun aiutino esterno.
Noi però, crediamo che gli orgasmi non bastino mai e per questo sul nostro sito troverete un’intera sezione dedicata ai masturbatori.
Bello lasciarsi andare alla fantasia e darsi da fare con le mani, ma con la nostra proposta di sex toys e i nostri consigli sarà estasi pura.
Datti da fare con stile grazie a Tenga
Anche con i sex toys addetti alla masturbazione maschile si può raggiungere il cosiddetto Asian Level e in questo caso è tutto merito di Tenga. Quest’azienda giapponese, con i suoi giochi erotici, riesce a coniugare il godimento con il design. Le linee di questi masturbatori sono assolutamente eleganti, tanto che non sono giochi erotici immediatamente riconoscibili come tali.
Il più classico sex toy di questo brand somiglia ad un tubetto di crema, disponibile anche con effetto freddo nella versione Deep Throat Cup. Per tutti gli amanti della gola profonda, poi, quest’ultimo è possibile acquistarlo anche nella sua taglia ultra.
Volete avere il totale controllo della pressione esercitata sul vostro pene? Optate per il soft.
Il masturbatore Egg sembra un innocuo ovetto disponibile in numerose colorazioni che corrispondono alla forma interna di ciascuno, in realtà è una fonte di godimento in silicone compreso di lubrificante. La collaborazione con Keith Haring, poi, è una vera chicca per intenditori e appassionati d’arte anche nei momenti più intimi.
La massima stimolazione possibile si nasconde nei 24 cuscinetti del tubetto dell’Air Cushion Cup, mentre per chi vuole godere doppiamente consigliamo i due orifizi del Double Hole Cup.
Se volete fare o farvi un regalo soddisfacente ed elegante, quindi, non vi resta che affidarvi al design e all’esperienza del sol levante.
A ognuno il suo, dal mini al maxi
Un altro motivo per cui il mercato dei sex toys è stato a lungo invaso da prodotti pensati per le donne è che è molto più facile riprodurre il membro maschile (e magari farlo vibrare), rispetto a ricostruire l’anatomia femminile e renderla realistica ai sensi. Siete fortunati maschietti, la tecnologia ha fatto passi da giganti e ora è in grado non solo di riprodurre vagine, ma anche ano e bocca. Insomma, ad ognuno orifizio preferito per un do it yourself degno di nota.
Ma 50SfumaturediSesso non si dimentica di nessuno, neanche con i masturbatori maxi: crediamo profondamente al fatto che #loveislove e abbiamo in catalogo un sedere realistico da uomo per tutti coloro ai quali manchi uno stallone da cavalcare.
Se invece siete dei tipi discreti e preferite avere un masturbatore in versione mini a portata di mano nel cassetto del comodino, nessun problema, c’è una sezione dedicata anche per voi.
Vi abbiamo spiegato tutto: ora sapete come passare la vostra prossima serata da soli a casa sul divano o come ravvivare la vostra vita da single. Siete avvertiti però: è un godimento che crea dipendenza!
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento