Stimola il clitoride per un piacere assicurato

person Pubblicato da: Xexy Toys list In: NEWS-xexytoys Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 83

Se vi siete persi la puntata di Friends in cui Monica spiega a Chandler quali siano le 7 zone erogene della donna e dove si trovino, questo articolo è perfetto per voi. Stiamo ovviamente parlando ai maschietti che vogliano far provare il massimo piacere possibile alla propria partner, ma se invece siete delle ragazze e siete curiose di scoprire l’ultima frontiera dei sex toys per la masturbazione…accomodatevi.

È scientificamente provato che le donne fatichino molto più della controparte maschile a raggiungere l’orgasmo in un rapporto sessuale, ma siamo sicuri che queste percentuali calerebbero se si avesse una maggiore conoscenza dell’anatomia femminile e di come approcciarla. Per questo motivo, andremo tra breve a presentarvi tutti quei giocattoli erotici perfetti per la masturbazione, i preliminari e il vero e proprio rapporto sessuale, ovvero gli stimolatori per clitoride.

 

 

Il magico mondo della stimolazione clitoridea

 

Al solito, esistono varie forme, materiali e modelli per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutte anche in termini di stimolazione clitoridea.

Una prima linea di sex toys perfetti per questo scopo che ci sentiamo di consigliarvi è la Red Hot: Spark (nella foto soprastante), Flare e Ember sono pronti a regalarvi serate di puro godimento. Forme diverse ma stesse potenzialità: motore a 10 funzioni e un corpo sinuoso realizzato in silicone premium non profumato, non poroso e ipoallergenico. Il suo essere piccolo, portatile e silenzioso lo rende adatto a qualunque situazione per un piacere davvero privato.

Volete avere il potere di farla godere a portata di mano? Provate con il Set 2 stimolatori da dito vibranti in silicone, per una stimolazione davvero mirata.

Se apprezzate la vibrazione ma preferite buttarvi sull’hi-tech e allo stesso tempo sul design, c’è un sex toy che fa assolutamente al caso vostro: si chiama Lily e di innocente ha solo il suo bel color rosa pallido. Massaggiatore ergonomico che si adatta perfettamente alle curve naturali del corpo femminile, motore potente e silenzioso, 5 modalità di vibrazione tra cui scegliere. Serve aggiungere altro?

Per curare l’eventuale astinenza da sesso orale vi proponiamo dei succhia clitoride mentre se siete alla ricerca di un orgasmo molto smart c’è sempre Gala: due motori collegati alle due estremità che lavorano indipendentemente l’uno dall’altro e controllabili da remoto grazie a una pratica app, una splendida idea anche per ravvivare le relazioni a distanza.

 

 

 

Le gioie che solo un coniglietto regala

 

Una categoria a parte nel mondo della stimolazione del clitoride è rappresentata da loro, i mitici vibratori rabbit.

Al classico fusto fallico vibrante se ne aggiunge uno più piccolo ma molto, molto intrigante. Lo chiamano coniglio (rabbit, appunto) ma non lasciatevi andare alla tenerezza: è proprio lui il responsabile del godimento maggiore, accarezzando il clitoride continuamente mentre la struttura principale si dedica alla penetrazione. Una vera macchina del godimento da sole o in compagnia perché, sia lodata Cindy Lauper, si sa, le ragazze vogliono solo divertirsi e un vibratore rabbit è un ottimo modo per cominciare.

Noi vi proponiamo modelli hi-tech o di design, l’unica cosa che conta è che alla fine il vostro piacere sia stato intenso e il vostro sesso appagante. Buon divertimento!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password